Galileo Network Spa

Leader in Italia per l’outsourcing informatico e i servizi agli intermediari finanziari non bancari
Galileo Network è azienda leader nel settore degli intermediari finanziari non bancari per i servizi di outsourcing informatico e la consulenza.
 
Galileo Network è soggetta ad attività di Direzione e controllo di Corvallis Holding S.p.A., uno tra i primi operatori IT del mercato italiano.
 
Galileo Network si caratterizza per questi fattori:
 

Esperienza

  • Competenze e professionalità sviluppate attraverso un percorso di più di 20 anni a fianco dei propri clienti.Una conoscenza del settore che permette a Galileo Network di prevedere in anticipo e prepararsi agli sviluppi futuri e alle richieste dei propri clienti.La nostra esperienza ci permette di ‘trasformare le sfide future nelle opportunità del presente’, investendo costantemente in tecnologia e ricerca.
 

Sistemi Informativi avanzati

  • Continui sviluppi e innovazioni di prodotti e soluzioni, aperte, flessibili e modulari, integrate ed integrabili, per adattarsi rapidamente ai cambiamenti.
 

Una differenziata gamma di prodotti

  • Storia e innovazione permettono a Galileo Network una significativa capacità di diversificare l’offerta e i servizi, con un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche.

Certificazioni

Tutte le sedi di Galileo Network (Padova, Modena, Vicenza) sono certificate ISO 9001:2015 e hanno intrapreso varie iniziative volte a promuovere il miglioramento continuo dell’efficienza e della qualità dei servizi offerti, così da soddisfare pienamente le richieste del cliente.

ISO_9001_COL

I  nostri punti di forza

Servizi e prodotti
per migliorare il lavoro

Idee per sviluppare il vostro business