Galileo incontra i clienti: le iniziative del 2021 per inaugurare un nuovo ciclo di relazione col cliente

Corsi di Formazione e Webinars

Il 2020, con la pandemia del COVID-19, ci ha posto di fronte a scenari assolutamente nuovi e inaspettati che hanno messo in discussione i trend consolidati di diversi contesti economici, produttivi e sociali. A livello nazionale, ed internazionale, si evidenzia uno scenario diversificato che presenta non solo sfide difficili ma anche interessanti opportunità.

Dall’analisi degli operatori finanziari a livello globale è emerso infatti come la pandemia abbia in consentito a quei soggetti economici con maggiore propensione alla flessibilità di affrontare meglio la crisi, riuscendo in alcuni casi, a guadagnare addirittura quote di mercato.

In un contesto così sfidante, Galileo Network ha deciso di cambiare pelle valorizzando il suo know how e la sua esperienza nel settore dei confidi: essere quindi al fianco dei propri clienti non solo come Outsourcer IT, ma anche come facilitatore e come consulente per il mondo dei confidi e degli intermediari finanziari in generale.

Con tali premesse, a partire da quest’anno, Galileo intende aprire un nuovo ciclo comunicativo e di carattere consulenziale, attraverso una serie di webinar e corsi di breve durata che andranno ad affiancare quelli inerenti il consueto piano formativo che anno per anno Galileo propone.

In particolare, i webinar saranno finalizzati a:

  1. condividere gli strumenti e i servizi innovativi che è in grado di offrire;
  2. suggerire nuovi processi e nuove modalità di lavoro attraverso il potenziamento delle proprie soluzioni in modo da supportare meglio e in modo innovativo i propri clienti;
  3. condividere le iniziative che intende porre in essere in termini di sviluppo evolutivo delle piattaforme applicative oggi in uso e in termini di proposte sulle quali aprire un tavolo di approfondimento per valutarne insieme agli intermediari il gradimento.
  4. fornire un supporto consulenziale specialistico su temi di assoluto interesse per il mondo confidi, con particolare attenzione per l’aspetto normativo.

I webinar saranno del tutto gratuiti, mentre per le sessioni formative verrà richiesto il pagamento di una quota nella misura di €. 200,00 (+ iva) A PERSONA fino a 2 partecipanti; €. 100,00 (+ iva) A PERSONA dal terzo partecipante.

Per iscriversi cliccare sul titolo del corso di interesse:

Per iscriversi ai webinar, cliccare sul titolo di interesse: