Finanziarie Regionali

A supporto della trasformazione in Intermediari Finanziari
MATCH! Finanziarie Regionali è la piattaforma enterprise per la gestione completa del processo di affidamento degli Intermediari finanziari attraverso l’automazione di workflow flessibili e definiti dall’utente.
MATCH! Finanziarie Regionali garantisce governance sull’esecuzione dei processi aziendali, includendo sistemi di sicurezza e di revisione, gestione dei permessi, controllo delle versioni e registrazione delle operazioni eseguite.
MATCH! Finanziarie Regionali comprende tools evoluti per la misurazione della rischiosità del portafoglio, con strumenti di monitoraggio dei fenomeni di deterioramento del credito compresa la gestione delle casistiche dei nuovi casi di rischio di credito della normativa europea forborne performing e non performing.
MATCH! Finanziarie Regionali permette la gestione di Finanziamenti e Garanzie, delle segnalazioni a Banca d’Italia, la gestione di Fondi per contributi a persone e aziende.
 

MATCH! Finanziarie Regionali offre alle finanziarie pubbliche una soluzione completa ed integrata forte dell’esperienza maturata nel settore degli Intermediari Finanziari non bancari.

L’evoluzione delle Finanziarie Regionali in Intermediari finanziari è già oggi supportata dalle soluzioni di outsourcing informatico gestite da Galileo Network in alcune Regioni.